Modalità di pagamento

MODALITÀ DI PAGAMENTO
Le forme di pagamento accettate per gli acquisti sul sito web www.biancherialapetina.it sono:

• PayPal e Carta di credito

• Bonifico

• Ritiro presso il nostro punto vendita.

 

PAYPAL E CARTA DI CREDITO

Scegliendo come metodo di pagamento PayPal o Carte di credito l’accredito è immediato quindi la spedizione avverrà entro 24 ore dall’accredito.
Anche se non possiedi un conto PayPal, ma sei in possesso di una Carta di Credito del tipo Visa, Visa Electron, Mastercard, Discover, American Express, Carta Aura o di una carta ricaricabile come una PostePay è comunque possibile pagare attraverso PayPal, il circuito più affidabile e sicuro per i pagamenti online. Se il pagamento non andrà a buon fine, l’ordine verrà annullato.
La merce sarà messa in spedizione solo dopo la ricezione del pagamento.

BONIFICO
In caso di pagamento tramite bonifico bancario o postale, l’invio di quanto ordinato avviene solo all’atto dell’effettivo accredito sul c/c di La Petina s.n.c., che deve avvenire entro 3 giorni lavorativi dalla data di accettazione dell’ordine altrimenti l’ordine verrà annullato.
Le coordinate bancarie su cui effettuare il bonifico sono le seguenti:
Beneficiario: La Petina s.n.c.
IBAN: IT 76 L 08565 76610 000000100435

*La causale del bonifico dovrà riportare il numero dell’ordine che viene rilasciato nella mail di conferma ordine.
RITIRO PRESSO NOSTRO PUNTO VENDITA

L’acquirente può prenotare i prodotti che desidera acquistare procedendo tramite l’eShop su www.biancherialapetina.it,  telefonando al n° 339.58.95.672 oppure inviando una e-mail all’indirizzo e-mail lapetinasnc@alice.it per poi venirli a ritirare presso il punto vendita entro 48 ore, salvo diversamente concordato.